GROSSO IMPIANTI, progetti elettrici a norma secondo il D.M. 37/08
Grazie ad un team di professionisti, Grosso Impianti offre il servizio completo legato alla progettazione degli impianti sia elettrici che elettronici. Una squadra di Periti Industriali iscritti all’ Ordine del Collegio della provincia di Genova è garanzia di affidabilità e competenza. Inoltre GROSSO IMPIANTI è iscritta alla camera di commercio di Genova nei settori identificati dalle lettere A, B, G :
- A) impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione dell’energia elettrica, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, nonché gli impianti per l’automazione di porte, cancelli e barriere;
- B) impianti radiotelevisivi, le antenne e gli impianti elettronici in genere;
- G) impianti di protezione antincendio, limitatamente ai dispositivi elettronici atti a svolgere la rilevazione di fumo, calore o fiamme.
Tutto il personale GROSSO IMPIANTI è in possesso degli attestati ai corsi:
- DPI ANTICADUTA e LAVORI IN QUOTA di terzo livello
- PES – PAV lavori su quadri elettrici sotto tensione
CEI 11-27 (ed IV del 2014), CEI 11-81 (2014),
CEI EN 50110-1 (2014) Persona Esperta – Persona Avvertita
- ADDETTO ANTINCENDIO per lavori in attività ad ALTO RISCHIO di incendio (livello C)
GROSSO IMPIANTI, con sede a Genova Voltri vicino all’uscita autostradale di Pra, in Via Murtola 19 L R, può redigere in autonomia DICHIARAZIONI di CONFORMITA’ secondo il d.m. 37/08 per tutti gli impianti di nuova realizzazione che effettua presso i suoi clienti, nonché può effettuare DICHIARAZIONI di RISPONDENZA secondo il d.m. 37/08 per tutti quegli impianti già in essere che, a seguito di una scrupolosa verifica tecnica, risultino conformi con le normative di riferimento.
Con GROSSO IMPIANTI la sicurezza prima di tutto!